Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-12-2013, 01.03.32   #160
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
In quegli attimi non mi accorsi di chi avevo intorno, anzi era come se quel praticello fosse diventato il mio palco......udi' una voce in lontanzanza era quella di Richard.

"Ehila' mio bel Romeo, mi spiace aver interrotto il vostro idillio amoroso con la piccola Giulietta. Eravate.....cosi' vicini!!!" e risi di gusto. Poco dopo ci raggiunse anche il padre di Eilonwy che comunicò l'allegra notizia. Poteva usufruire del gioco.

"Sono contento di esser riuscito a centrare il cuore dei parenti di Eilonwy......posso dire di aver fatto un ottimo lavoro.....forse, in questo viaggio che verrà compiuto....la piccolina tornerà a sorridere della vita che le è stata donata....."

L'entusiasmo di Richard nel voler compiere quell'esperienza mi sembrava molto strano visto che in un primo momento non ne era convinto. Rimasi di sasso.

"Credo che formerete una bella squadretta voi due...." indicando i piccoletti. "Quel che posso fare è accompagnarvi presso la sede della Fum Soft, ma non so se vi potrò seguire. Ho delle fanciulle a cui badare."