A quelle ultime parole trasalii e mi guardai attorno, eravamo sempre in mezzo alla strada ed era pericoloso.
"Presto seguitemi" e indicai a tutti di seguirmi in silenzio finchè arrivamo nel mio palazzo.
Chiesi alla governante di prepararci un the e feci accomodare Gyen il nano, Marcus e il venditore nel salone.."Ho ritenuto opportuno portarvi qui perchè si stava parlando di cose pericolose e le orecchie ascoltano..dappertutto...il regno è in pericolo? Cosa succede?"
Mi sedetti su una poltrona e feci cenno loro di sedersi.."E poi dobbiamo trovare una soluzione per trovare questo Abate Nicola...la vostra padrona non sa dove si trova? Possiamo consultare dei tomi che ho, magari potremmo sapere qualcosa, o sarà il buon Dio a guidarci...se ha fatto in modo che io sia venuta a conoscenza di questa storia è stato un segno...e ci indicherà dove andare" annuii "Chi vuole venire con me e Gyen?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|