Vidi Eilonwy cadere in un sonno profondo.......forse, questa avventura potrà aiutarla a crescere e a viver meglio la vita che le attenderà in futuro.
Il Signor Nex lesse il mio bigliettino ed anch'egli ne fu altamente compiaciuto. Gli risposi sorridendo:
"Cosa poteva mai aspettarsi da un attore se non una parte molto complessa ed intricata.....mi raccomando, Doc.....". Prima di ingerire la pillola volli compiere un'ultima cosa. Guardai' Eilonwy e le carezzai' il viso.....sorridevo......
"Perdonami se farò ciò.....non saprò....se lo ricorderai' e neanche se mi odierai', ma voglio regalarti il mio saluto......."; le sfiorai' le labbra e come in una delle tante scene che si utilizzava in teatro.....la baciai'.......
"Starà a voi tutti legger se vi è del finto o vero......purtroppo.....questo è il dilemma-maledizione che si porta dietro un artista del fasullo o maschera....".
Mi rivolsi verso Richard e guardandolo gli dissi: "Secondo te......come sono andato?". Un gesto di complicità che usavamo sin da piccoli ed inghiotti' la pillola.