Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2013, 02.18.13   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le chiese sono inattaccabili...” disse quell'uomo a Clio, perdendo finalmente quella maschera compiaciuta che si era messo sul volto “... sono sorvegliate dai vostri soldati e dai migliori cavalieri del regno... e i vostri stessi uomini difendono la Chiesa ed il Clero... al diavolo ciò che pensate voi!” Esclamò. “Andate all'Inferno voi e la vostra fede! Cosa ne sapete voi di cosa sia una famiglia? Chi siete per poter sentenziare che debba essere formata da un uomo ed una donna?” Guardò con disprezzo Keira. “Avete fatto venire qui la vostra prostituta per tentarmi? Beh, sappiate che quando mi riunisco con i miei compagni non ci sono limiti, né pudori. Uomini e donne dormono tutti insieme. Forse per voi, schiavi di questo regime, il sesso è una chimera... ma per noi uomini liberi è la cosa più naturale!” E rise.
In quel momento arrivarono due figure.
Una era Astin e l'altra un uomo di mezz'età, dal volto austero e lo sguardo fiero.
“Non avete sentito?” Chiese l'uomo, fissando Astin. “Questo cane ribelle non solo ha mostrato il suo degrado morale, ma ha anche insultato il vostro capitano.”
Astin guardò per un momento Clio, come se attendesse qualche ordine.
“Fate il vostro dovere o ne parlerò al Senato!” Severamente l'uomo.
Il luogotenente allora annuì e poi cominciò a frustare al volto il sospettato.
Colpi rapidi e duri, che lo zittirono subito.
“Molto bene.” Annuì l'uomo giunto con Astin, per poi voltarsi verso Clio. “Cosa fai, perdi colpi? Ti lasci insultare così davanti ai tuoi uomini? Vuoi che mi vergogni di mia figlia?”
Era infatti sir Goldan, ex Capitano della Guardia Reale e padre di Clio.