Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2013, 13.55.43   #218
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
"Buio......non vi era altro che quello......". Una ruota di sensi e pensieri andavano a prender forma in qualcosa di più introspettivo.

Richard era sempre pronto a lanciar frecciatine, ma quella volta sembrava che le sue parole sembravan come se volesse ammettere la sua sconfitta in tema di iniziativa. Non avrei' mai pensato di poterlo surclassare in quel modo.

Le campane di un'antica cappella risuonavano alte in cielo, ed un falco vegliava sulla mia persona come se fosse un consigliere sembrava avere molta confidenza con la mia persona.....chi poteva essere.....

Decisi di stare al gioco: "Sembra che qualcuno si stia divertendo a suonar quel vecchio campanile, credo che qualcosa stia per succedere....caro amico." Quel famiglio che andava accompagnandomi era più saggio di quanto immaginassi ed era più che giusto andare a caccia nella foresta per potersi cibare, solitamente i rapaci prediligono la notte come terreno di caccia.

"Ti conosco molto bene.......andremo a caccia. Devo ammetterlo, anche io ho un leggero languorino. Su, muoviamoci" sollevai' il braccio e lo feci poggiare lungo la spalla. "Costeggiamo il lago? Di solito a quest'ora i pesci dovrebberon esser più vicini alla riva....."

Spronai' Nexus e ci inoltrammo nel bosco.