Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 01.00.45   #279
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
" Non sapevo che......la mia avventura in un mondo virtuale si trasformasse in una caccia per l'espiazione dei 7 peccati capitali. Il regno, era veramente cosi' disastrato? Cosa c'entrano i 7 peccati capitali? Solo......proseguendo nel mio viaggio, avrei' potuto comprender meglio....."

"Il problema sta proprio in questo, caro amico......una cappellina sconsacrata, una campana che suona senza il suo campanaro può dir solo una cosa: Brusco Cambaiamento....."

Mi grattai' il capo per capir qualcosa di più: " la soluzione al nostro dubbio.....è proprio in quella cappella.....forse troveremo qualcuno o qualcosa che potrà parlarci di queste lapidi dei peccati.....che ne dici?"

Vidi Alonius che improvvisamente si librò in volo. Era diretto all'accampamento.....forse ha udito qualcosa; cominciai' ad incamminarmi verso la zona di bivacco e di colpo lo vidi tornar:

"Allora, cosa è successo......". Mi spiegò la situazione e subito corsi per andare a sincerarmi dell'accaduto. Era tempo di utilizzar l'arte della Nemesi.....

Assunsi le sembianze che mi distinguevano tra i canti popolari e le leggende sul mio conto e tra l'ombra mi mossi. Bisognava agir con prudenza e circospezione, anche se credo che non servirà.....