Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 03.09.27   #284
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, quel cavaliere, grazie all'aiuto di Eilonwy, riuscì a salire sul carro nonostante la ferita ancora fresca.
“Siete molto gentile...” disse sorridendo lui “... in effetti posso dire che la ferita va molto meglio... le vostre cure sono state preziose...” si accomodò alla meglio, in modo che la ferita non gli provocasse dolore “... ma sarebbe scortese da parte mia se non mi presentassi a voi, come invece avete fatto con me... io sono sir Riccardo di Roccagaveda... sono un cavalier errante... ho ucciso quel marrano perchè si era macchiato di una misera ed infamante colpa... la peggiore forse che possa insozzare l'animo di un cavaliere... aveva preso con la forza una donna... ma perdonatemi, non sono cose da dirsi in presenza di una damigella come voi...”