Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2014, 19.47.11   #288
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Bene...mi misi comoda.....la cosa eccezionale e che potevo leggere i loro pensieri...mi misi in ascolto e la loro conversazione sembro' cosi vicina.....che era come averli a tavola........nel contempo guardai bene i due Frati......erano ben messi e non mi stupiva per nulla se avessero usato le mani oltre che le orazioni.....intanto compresi che i soldi erano utili, utili tanto da dover bloccare .........feci un salto per aria..quando la lama del coltello si conficco' nel tavolo....come se fosse burro'.....si metteva male......mi alzai dal tavolo e raggiunsi i due Frati......" Fra Favelius ? ve lo avevo detto io che era una questione di soldi....se voi non li avete ve li presterò io....ma e' meglio pagargli mezzo debito.....o non ci porterà all' interno del bosco.....mi sembra un tipo non molto raccomandabile......"....questo lo dissi prendendo in disparte il Frate......infondo non era un posto raccomandabile per le signorine di buona famiglia........in quel momento ...percepii uno strano pensiero nella mente del nostro probabile accompagnatore.....e gia' , voleva darsela a gambe...altro che pagare i suoi debiti....
elisabeth non è connesso