Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2014, 23.47.46   #309
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Potrebbe essere" dissi al monaco cattolico "io sono sempre in viaggio, e per me non vi è pace e forse questo continuo viaggiare è dovuto al fatto che il mio spirito cerchi qualcosa che ancora non ha trovato".
Poi mi rivolsi all' Imam e al Rabbino..."Sono pronta a sfidare qualsiasi pericolo e vedo le vostre parole come un buon auspicio per superarle...io e Gyen" e indicai il nano "salveremo lady Consell e la sua famiglia ovvero i Taddei e il regno di Capomazda....giorni fa lord Tyssen, che vedete al tavolo, parlava di qualcosa di strano che colpisce chi si innamora di qualcuno del loro casato...ma è mai possibile? Cosa potrebbe mai capitare a chi si innamora di uno della loro famiglia?"
Mi congedai da loro e mi voltai verso Tyssen risedendomi al tavolo..."Se non erro ho sentito dire dalla mia governante prima di partire che lady Consell abbia un figlio..voi me lo confermate? Perchè mai egli non partì per salvare la famiglia e il regno?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso