Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 01.15.48   #322
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Il leader del gruppo mercenario avanzava baldanzoso verso la mia figura. Era davvero molto spavaldo nell'opporsi cosi' facilmente ad una strana figura.....

Mi volsi verso il soldato che lo accompagnava e dissi: "Credo che il tuo compagno abbia ragione.....caro capitano". Avanzai' avvolto da una nebbia nera la quale mi permetteva di poter render la mia figura più sfuggente verso di loro e pronunciai' tali parole:

"In codesto luogo una cappellina lontana suona le sue note tristi senza il suo fedel campanaro......a pochi passi da me vi è un'antica lapide ove incisa vi è la figura dell'Accidia e del suo Demone......siete incappati in un territorio maledetto, cari signori......"

"Capitano......voi.....conoscete la leggenda del Revenhearth, vero? Dite che non è possibile che sia un fantasma.....lo ammetto è vero, ma cosa vi è di peggior che cammini su questa di un esser ne' morto ne' umano.......posso dar tutte le prove che volete, ma codesti uomini che state cercando di arruolare stanno già contraendo la maledizione delle piaghe.....potete vederlo voi stesso...."

Alzai' il dito verso uno di loro e ciò che sarebbe andato a concretarsi....era qual che era stato predetto......