La proposta era molto allettante ma come potevo presentar tal potere al cospetto di un cosi' strano individuo. Utilizzai' al meglio il potere dell'aura che mi avrebbe permesso di capire come le sue prerogative eran disposte.
Muovendomi con il potere delle ombre sollevandomi a mezz'aria andai' dietro di lui e gli sussurai' nell'orecchio tali parole:
"Potrei' unirmi alla tua causa......ma se non mantieni la promessa nel liberar codesti uomini potrebbe succedervi qualcosa.....messere. Non si scherza con un Mietitore......" . Instillai' nella mente dei suoi uomini un senso di oppressione emotiva.
La maledizione nel mantener sigillato il demone che portavo con me....qualora, avessi usato i suoi poteri, diveniva sempre più fulgida. Se non fosse stato per i sentimenti che mi legano a Richard e la piccola Eilonwy......già.....sarei' un essere incorporeo.
"Non amo esser preso in giro......e se la vostra causa non mi aggrada.....sarete condannati; un'ultima cosa messere.....sareste disposto a sigillar i sette demoni che affannano codesta terra.? Le posso assicurare che è una cosa molto divertente....." una risata isterica divagò nel silenzio del fitto della radura.....