"Non si potrà scappare dal destino tessuto dalle amate Parche......vivi, morti, non morti, demoni.....per me non vi è alcuna differenza ne faccio di tutti.....un'unica collona da esequie; è probabile che unendomi alla tua causa i demoni che tanto sbeffeggi con tal scetticismo ci seguano."
Girandomi verso i cavalieri che erano li' disarmati e minacciati dalle armi dello Scarlatto dissi:
"Levate le tende all'istante, prima che il campanile della chiesetta qui vicino suoni i suoi cinque rintocchi. Siete stati fortunati, messeri........". Tornai' verso il gruppo dei mercenari e mi volsi ad ognuno di loro:
"Ognuno di voi se seguirà la strada che il vostro leader ha scelto nel condivider la trama del fato con il sottoscritto......stia pronto ad assumer tutto ciò che si parerà innanzi. L'offerta verrà accettata, ma ciò equivarrà ad un prezzo che stesso l'impresa presenterà......."
Pronunciando parole arcane ed antiche e seguitando ad un rituale di ombre e pentacoli, evocai' un contratto.
"Non vi è bisogno di alcuna firma, siete già stati predestinati.....". Un demone nero prese vita e scrutò uno ad uno coloro che mi avrebbero accompagnato. Nessuno poteva scappar via.......