Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 15.30.49   #345
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei occhi passavano da Gyen e Tyssen e ascoltavo turbata ma non più di tanto...credevo al nano e pure all'oste e alla sua famiglia.
"Se non li aveste visti pure voi..penserei di essere diventata pazza all'improvviso" esclamai.."Eppure qualcosa di strano mi turbava mentre parlavo con loro.." mi rivolsi a Tyssen guardando il suo bel volto " e ve lo espressi pure..vedere tre Uomini di Fede diversa seduti a un tavolo..nemmeno a Gerusalemme forse potrebbe capitare..un ebraico, un musulmano e un cattolico. Questa storia ha del mistero.." dissi iniziando a camminare verso la carrozza "e infatti vi dissi mi inquieta..i tre Uomini dissero che l'impresa sarà possibile ma molto ardua e di stare attenti, non so chi fossero ma a mio parere è un segno che qualcosa di misterioso vi sia dietro questa storia".
Salii sulla carrozza e feci cenno ai miei compagni di viaggio di salire..."Non lasciamoci turbare, questa è la prima prova del nostro coraggio"..e pensai alle parole del Frate Cattolico e dell' Imam e Rabbino...la conoscenza e il sapere si può racchiudere in una cosa semplice...come un Fiore.
Ma perchè proprio un Fiore, presi lo scrigno e osservavo quel Fiore stilizzato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso