Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 20.00.55   #348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Signora...” disse Fra' Severius ad Elisabeth “... portate pazienza e sarete ricompensata... dopotutto anche Nostro Signore preferì accompagnarsi a dei peccatori...”
“Un momento...” interrompendolo il contrabbandiere “... andiamoci piano... io non sono un Santo, certo, ma non mi va di essere apostrofato come peccatore... voglio dire, certo, avrò le mie mancanze, ma non sono il peggior individuo di questo mondo... cosa credete? Che tutti siano disposti a condurvi nel bosco? Magari qualcuno lo farà, ma per derubarvi dopo... io invece non sono un ladro... e neanche un assassino... lì dentro mi sono dovuto difendere...”
“Non siamo qui per giudicarvi.” Fissandolo Fra' Favelius.
“Va bene...” annuì il contrabbandiere “... comunque, parliamo di affari... io vi porterò nel bosco... ma voglio duecento Taddei... cento subito e il resto quando vi lascerò là.”
“Lascerete?” Ripetè Fra' Severius.
“Certo.” Rispose la canaglia. “Non vorrete certo che vi faccia anche da balia! Quel posto è pericoloso! Anche per me! Comunque...” aggiunse “... mentre voi discutete se accettare o meno le mie condizioni, io vado a preparare il motivo per cui vi ho portati qui...” ed entrò nel casolare abbandonato.