Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 20.03.00   #349
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli altri, a quelle parole di Parsifal, raccolsero le loro cose e lasciarono il campo.
“Bene.” Disse Gufo al cavaliere. “Ho mantenuto la parola ed ora, come pattuito, voi sarete dei nostri.”
“Capo...” avvicinandosi a lui uno dei mercenari “... non pensate possa essere pericoloso? Parla in modo strano e si comporta come se conoscesse le leggi del mondo degli spiriti...”
“E' solo un uomo” rispose Gufo “come lo siamo io e te. Magari conosce leggende e tradizioni oscure e forse anche qualche ingegnoso trucco, di quelli che usano gli illusionisti, ma resta comunque un uomo. Ed io credo sia molto abile nell'uso delle armi.” Guardò Parsifal. “E sia. Allora sarete dei nostri. Vi informo che abbiamo già un impegno. E di quelli importanti. Siamo stati ingaggiati dal Senato di Afravalone. Ora siamo diretti là.”