Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 18.49.00   #371
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii al locandiere.."Avete sentito Tyssen? Non deve essere quindi molto lontana da qui Tylesia"...poi mi avvicinai più avanti al bancone senza farmi sentire.."Messere..perdonate..ma fuori seduto su un muretto vi era un bel cavaliere dai meravigliosi occhi azzurri..voi sapete chi sia?Disse era diretto ad Afravalone e che doveva fare allenamente col suo maestro."
Mi voltai udendo le voci dei minatori farsi più forti...ma ora la loro conversazione era più chiara e si rivolgevano a un minatore che fu botanico ed esperto di fiori...scossi il capo...Il Fiore era sempre predominante..ma cosa significava tutto ciò.. rimasi colpita dal suo discorso..un Fiore era prezioso e forse raro come una gemma, ma davvero pensava che qualcuno avesse pagato a fior di quattrini un fiore..ma fu la ultima parte che mi colpi.."Messer Rotlin, giusto" dissi dal balcone e calò il silenzio.."davvero attraverso un minerale vi si riesce a vedere la luce e lo splendore di sentimenti altisonanti come l' Amore...come quegli innamorati che sfogliano una Margherita per saper se corrisposti?" sorrisi e feci un cenno col capo a Tyssen e Gyen e chiesi al nano di mostrargli lo scrigno..."E ditemi, vedete quella meravigliosa pietra azzurra su quel Fiore stilizzato..io dopo ho visto per un attimo l'Amore..voi che vedete?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso