Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 20.16.40   #374
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quello della novizia era l'accostamento che mi piaceva di piu', infondo lo ero stata..........il bosco ha le sue regole , che non sono solo umane.....l'uomo.....si pavoneggia, ma per cosa poi...per un lavoro che sapeva di nulla....." Diciamola tutta il bosco brulica di gente come voi.....quindi dovete guardarci le spalle....dai vostri stessi ..come dire.....a ...si....persone che fanno lo stesso vostro mestiere......che a quanto pare non sono lupi....dei lupi non ne avrei paura neanche io, chi sono io......gia'.....diciamo che sono una suora senza velo...e' un nuovo ordine....le suore Svelate.....ma il vostro nome....lavoratore instancabile...quale sarebbe ?.......e un ultima cosa......ho dei piccoli poteri ereditati dalla nonna.....si chiama...sesto senso femminile.....fate che io non lo metta in movimento.....e vediamo di fare in fretta.....il nostro lavoro.....e' per i ragazzi........capirete...piu' avanti......"...girai sui tacchi..e stornai dai Frati..." Bene a quanto pare sua soavita' ci accompagnerà......ma qualcosa mi dice....che usciremo dal quel bosco insieme......Al Bravo bambino.... "......gia'.....
elisabeth non è connesso