Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 13.19.54   #375
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nikis annuì a quelle parole di Clio.
“Certo, capitano...” disse sicuro il maniscalco “... non temete, come maniscalco sono il migliore e non tarderò molto a guadagnarmi la fiducia di quei mercenari... troverò poi il modo, ogni due giorni, di farmi vivo, oppure di trovare comunque il modo di tenervi aggiornata... ditemi solo quando dovrò cominciare e al resto penserò io!” Ridendo.
Ma proprio in quel momento i due furono raggiunti da Astin.
“Capitano...” fece il luogotenente “... ci sono due importanti novità... giudicate voi quale è la peggiore... il senatore Bool ha improvvisamente congedato il comandante Frakis dalla guida della Guardia Ecclesiastica e pare che il nuovo capitano sarà nominato domani al più tardi... poi... poi, capitano, non abbiamo più quel sospettato da interrogare... ecco, non so spiegare come, ma si è tolto la vita in cella... forse aveva un qualche veleno con sé... ma prima di passare a miglior vita ha avuto la forza di scrivere qualcosa sulla parete col suo stesso sangue... venite a vedere voi stessa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso