Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 13.29.33   #379
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Il viaggio era iniziato.......il gruppo avanzava compatto verso la città di Afravalone, si respirava un'aria molto solenne ma nel contempo familiare.......sicuramente, il Gufo aveva un grande ascendente su codesti uomini e non nego che iniziando a conoscerlo meglio è facile da comprendere.

Entrai' in contatto telepatico con Alonius e gli chiesi: "Che ne pensi.....saggiatore? Afravalone.....potrebbe aiutarci a capire il significato di quell'epitaffio sul Demone dell' Accidia?" Nel contempo, ascoltavo anche i dettagli della missione: Afravalone, reame religioso, re Cristiano, popolo timorato di Dio.....mi grattai' il capo:

Non credo che possa presentarmi nella forma del Revenhearth, demone del castigo. Meglio sembrar gente comune e umana......

Pronunciai' le parole della circoscrizione e tornai' nella mia forma umana. " Adesso......non dovrebbero esserci problemi: Cristiani o non....meglio non interferire con il ciclo naturale delle consuetudini e tradizioni......". La caccia era aperta......probabile che quei briganti, nascondano qualcosa in più rispetto alle semplici scorribande che vengono a compiersi.