Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 15.09.49   #392
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai...la storia diventava sempre più complicata e sentivo le parole di Gyen e Tyssen...e loro non prendevano mai iniziative, li guardi negli occhi.."Si, è vero..ammetto quel cavaliere all'inizio ha avuto un certo fascino su di me e per questo ho chiesto di lui...ma pensateci bene..è di Tylesia e nessuno parla del suo maestro..voglio conoscere il suo maestro..e poi magari potrebbero portarci domani fino Tylesia..non sappiamo nulla..nemmeno chi ora regna quel posto, se è di quelle parti potrebbe esserci di aiuto..è deciso verrà con noi." sbuffai guardano i due uomini e chiamai l'oste e chiesi carta e un calamaio per scrivere.."Gentile cavaliere..sono Lady Altea e ci siamo parlati oggi di fronte alla locanda "Il Fiore Perduto"..domani io e i miei compagni ci recheremo a Tylesia e mi hanno detto Voi siete di quelle parti..vorreste gentilmente accompagnarci fin laggiù e darci maggiori informazioni, vorrei inoltre far conoscenza del vostro maestro..se volete accettare la mia proposta ci troveremo domani mattina all'alba di fronte alla locanda".
Presi il sigillo della famiglia e chiusi la lettera e chiesi al locandiere di portarla subito al cavaliere.
Detto e fatto ciò mi recai nella stanza, ero veramente stanca, riempii una tinozza con acqua e mi rilassai in un bagno rigenerante.
Mi sedetti di fronte allo specchio e iniziai a spazzolarmi nervosamente i lunghi capelli biondi pensando..."E' inutile, non troveremo mai questo frate" e guardai lo scrigno di fronte a me "invece la cosa strana è che questo scrigno ci o mi stia dando dei messaggi diversi..non legati a questo Abate Nicola..avessi doti magiche potrei guardare dentro quella acquamarina e magari potrebbe rivelarmi qualcosa di celato" risi tra me e me..e presi lo scrigno in mano..in cosa altro si sarebbe trasformato?E tornai stranamente seria.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso