Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 00.26.24   #399
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi mi avete fatto chiamare” disse il giovane apprendista ad Altea “ed io ho risposto al vostro messaggio. Un futuro cavaliere deve aiutare chi richiede il suo aiuto.” Continuò l'ingenuo tirocinante. “Quanto a Tylesia, sappiate che è una città tranquilla e non vi occorrono protezioni particolari, ma solo una guida. Dunque se vi serve, vi porterò io là. E se volete, vi farò conoscere il mio maestro. Precisamente siamo nelle regioni a Nord della capitale. Oltre quei monti” indicando l'orizzonte “ci sono i confini più estremi del reame.” Riflettè allora sulle altre parole di Altea. “Un abate? No, non credo di averlo mai sentito... in verità mi interesso poco delle faccende ecclesiastiche...”
“Un aspirante cavaliere” fissandolo Gyen “che si interessa poco della Chiesa?”
“Certo.” Annuì il giovane. “La cavalleria impone verità e giustizia. Ed io non vedo queste cose nella Chiesa e nei suoi rappresentanti.”