Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 00.38.06   #400
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse così la locanda dove era fissato l'appuntamento col comandante Frakis.
L'uomo, nel vederla, si alzò e le fece cenno di sedersi al tuo tavolo.
“Vi aspettavo capitano...” disse “... anche se non credo ci sia molto da dire... ahimè, sono ormai un ex ufficiale Afravalonese... la mia carriera, almeno in questo reame, è compromessa... l'unica possibilità è quella di entrare in qualche milizia mercenaria o al servizio di qualche nobile signore impegnato in una delle tante faide di cui si sente parlare...” sorseggiò un po' dal suo bicchiere “... volete sapere perchè non sono più il capitano della Guardia Ecclesiastica? Semplice... il senatore Bool ha scoperto che ho cambiato credo religioso... mia moglie si è convertita al rito Ariano ed io ho seguito questa sua scelta... la cosa è giunta al senatore e così la mia carica è andata a farsi benedire... perdonate la facile ironia...” sorseggiò ancora dal suo bicchiere “... tuttavia non voglio impietosirvi... ho sempre avuto stima di voi, apprezzando il vostro carisma e la vostra abilità ed è per questo che vi farò una rivelazione... prima di essere sollevato dal mio incarico ho portato avanti alcune indagini che hanno svelato qualcosa di terribile... il fantomatico leader dei ribelli, Lord Ateon, pare controlli una parte del nostro Senato...”