Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 19.41.59   #441
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il contrabbandiere improvvisamente lanciò un piccolo grido, per poi tenersi la punta dello stivale.
“Miseriaccia...” disse “... devo aver messo il piede sopra qualche tizzone ancora caldo...” egli infatti ignorava ancora quali fossero i veri poteri di Elisabeth “... ma forse” rivolgendosi poi alla maga “le vostre parole mi avrebbero fatto saltare molto più di qualsiasi tizzone ardente... come sarebbe a dire che dobbiamo sfidare quell'uomo ad una nuova partita? Voi non sapete neanche chi sia Colpen... il più famigerato giocatore d'azzardo della zona, nonché il peggior baro che una cagna potesse mai mettere al mondo... solo un idiota come lui” indicando il vecchio “poteva sfidarlo... giocandosi poi i miei cavalli...” scosse il capo “... però ora sono curioso, lady so tutto io... in che modo avete intenzione di chiedere a quel tipo una rivincita? Siete forse una giocatrice professionista? O magari contate di ammaliarlo ed indurlo a sbagliare lancio col vostro fascino?” Aggiunse sarcastico.