Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 11.18.32   #471
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo, attentamente, il priore..quindi questo frate era una sorte di antidemone..un esorcista e conoscitore della filosofia e teologia..ma con uno spirito solitario..quindi si era ritirato da qualche parte..il che rendeva tutto più difficile trovarlo.
"Un novizio avete detto..era suo allievo?E' possibile parlare con lui, magari potrebbe darci maggiori informazioni" chiesi al priore gentilmente ma ero anche dubbiosa e davanti a lui espressi i miei timori a Gyen e Tyssen.."Tutto questo sta diventando più complicato, ma non parlo per la missione di trovare l'abate Nicola ma ho una strana sensazione" e guardai negli occhi Tyssen meravigliandomi dell'interesse che aveva dimostrato prima col priore "Lady Consel parla di qualcosa..e invoca l'aiuto di questo frate per la sua famiglia e per il suo regno..ovvero Capomazda..vero Gyen?" e guardai il nano cercando un segno di approvazione "e sto ripensando al paese di minatori appena lasciato vicino Tylesia..e di quel maestro e il suo apprendista..quel maestro sapeva benissimo, a mio parere, che l'abate si trovasse qui visto la sua espressione del volto quando lo ho nominato e anche perchè ci ha consigliato subito questo monastero" rimasi un attimo in silenzio e ripresi seriamente.."Ciò che mi preoccupa..era il loro anticlericalismo e la non fede in Dio, almeno nel nostro, e il discorso del locandiere sul fatto si stanno formando segretamente delle fazioni contro la Chiesa...e ho l'impressione dietro vi sia qualcosa di surreale..forse nel regno di lady Consel sta succedendo la stessa cosa e chiede l'aiuto di un frate..esorcista..appunto. Potrebbe essere una mia supposizione, amici, ma penso più entreremo in questa storia e forse scopriremo fatti più grandi di noi...e difficili per noi tre da superare...non so voi ma io ho questa sensazione".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso