Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 17.36.14   #473
Tara La Banshee
Viandante

L'avatar di Tara La Banshee
Registrazione: 16-12-2013
Tara La Banshee è sulla buona strada
Le Sarchie mi diedero le ultime istruzione e dopo avermi consegnato qualche provvista giunse il momento degli addii.
Volai fuori da quella grotta pronta ad affrontare le sfide che avrei incontrato nel mio percorso.
Seguii alla lettera le indicazioni che le tre donne mi avevano fornite ed, aiutata anche dai venti, arrivai a destinazione prima di quanto pensassi.
Planai dolcemente in un campo non lontano dal luogo che dovevo raggiungere.
Nascosi le mie ali sotto un ampio mantello e mi avviai.
Percorsi la strada guardandomi intorno e cercando di catturare ogni dettaglio.
La piccola cittadina brulicava di vita, bambini e animali correvano per le strade, venditori urlavano per incoraggiare i passanti all'acquisto, prestigiatori e truffatori intrattenevano la folla, ma un edificio più di tutti sembrava animato.
Dalla porta di legno sbiadito entravano e uscivano uomini e donne, vecchi e ragazzi.
Guardai l'insegna: La Taverna Del Toro Rosso. Si, ero nel posto giusto.
Mi feci largo tra la gente e riuscii ad entrare.
Fui subito sopraffatta dagli odori che infestavano la stanza, sporcizia, cibo, alcool, tabacco e profumi da quattro soldi usati dalla donne intrattenitrici del locale.
Cercai con lo sguardo l'uomo che le Sarchie mi avevano mostrato nel calderone, era lui a capo della spedizione.