Attesi il segnale di Alonius che subito si adoperò per mettere in pratica il mio piano. Mi avvisò che vi erano degli innocenti che rischiavano di esser assassinati.....non potevo permettere che ciò accadesse.
Le Oscure Forze già hanno iniziato a muovere le loro armate......i Demoni potevan esser risvegliati prima del previsto
" nei miei studi antichi.....la prima regola da attuare, quando uno dei sigilli o dei messaggi implicati nelle steli dei 7 vizi, faceva la sua comparsa, era la seguente: ogni atto ostile poteva incrementare l'orda dell'Orrore......"
Raccolsi il potere celato dell'oscuro mistero dell'inganno e creai' una nube oscura che mi consentiva di amplificare il potenziale della paura e delle percezioni sensoriali.
Pian piano avanzai' verso il nemico e con voce tombale e sovrannaturale pronunciai' tali parole: "Alla fine siete giunti a dar fastidio alle orde maligne....comuni mortali. Il mio signore mi ha raccontato che qualcheduno ha usufruito fin troppo del potere che vi è stato concesso. Il contratto è stato rispettato....ora son qui per prender le vostre anime......" applicai' la logica del fattore psicologico.....è noto che quando due forze affini collimano l'un l'altro posson crear forti innesti mentali.
Alzai' la mano al cielo e creai' l'illusione di un piccolo varco dimensionale, pronunciando suddette parole in lingua arcana antica....