Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 03.20.14   #545
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
" Pensavo che l'incontro con la piccola Eilonwy era ormai cosa lontana, ma non immaginavo di ritrovarla.......avevo perso le speranze....magari il nostro incontro sarebbe andato a concreatrsi in Afravalone o al termine del gioco.......più noto e più mi accorgo che ciò che stiamo vivendo è davvero reale......."

Mi avvicinai' alla giovane damigella e le porsi un manto per coprir le sue beltà. Improvvisamente, una voce andava riecheggiando nel mio cuore:

"Sai.....quale è il tuo compito.....non puoi immischiarti con le faccende umane......sei il mio portatore....."
riconobbi la voce di Reienhearth
" Conosco bene il mio supplizio....." mi toccai' il capo ".......fin troppo.....".

Scesi dalla mia cavalcatura ed il passo che toccava il terreno vivido di quel loco......andava corrompendosi sotto i miei piedi.....la voce tuonò solenne
"Mi chiede il nome soave fanciulla......non ho un vero suono che implichi un significante allo essere una persona comune.....c'è chi mi chiama: Portatore, Oscuro presagio, Oblivion.....ma uno è quello maggiormente usato......Mietitore.....andai' avvicinandomi al cavaliere che era con lei.....lo odorai' e gli sorrisi:

"Riccardo, nobile paladino ed assassino di un suo confratello. E'un piacere incontrarla.....ho sempre voluto che accadesse.....quante volte sei sfuggito alla Belladonna, porti il suo marchio ne sento l'odore. Sai, che non bisogna andare contro il vello tessuto dalle Parche, e invece......" levai' alta la spada sul suo capo...... "come immaginavo....ti diverte fuggir dalla Sentenza

L'aria attorno andava divenendo sempre più cupa, trame illusorie, spirti vendicativi e nubi fatiscenti andavan marchiando il povero angol di vita

" Quanto dolore provo a causa del mio giuramento, non vorrei'......ma devo farlo.....cosi', mi è stato prescritto se il mio intento è quello di salvaguardar il mondo in cui vivo......"