Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2014, 15.08.43   #591
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' Abate Nicola diede inizio su di me a una Benedizione del Signore..guardavo e pregavo in silenzio..ma non capivo i gesti che egli stava compiendo ma ero tranquilla anzi mi ritenevo fortunata ad avere la benedizione proprio da quell' Uomo di Chiesa che con umiltà serviva il Signore.
Ma tale tranquillità venne turbata quando due uomini entrarono nella grotta...una ragazza in preda al demonio..l' abate che subito si accinse ad andare in suo soccorso..rimasi un attimo lì, sola e mi pervase un brivido non certo dovuto al freddo del posto..stupirsi? Se esisteva il Signore allora esisteva pure il suo Nemico.
Mi chiusi bene nel mantello e uscii dalla grotta e vidi i miei compagni di viaggio che mi stavano aspettando..."Scusatemi, vi ho fatto attendere molto ma avevo necessità di parlare con l' Abate Nicola..bene possiamo salire in carrozza fa anche piuttosto freddo".
Salimmo e guardai Tyssen e Gyen.."Allora si va verso Tylesia?" dissi con aria indifferente per poi il mio sguardo fissarsi sul bel Tyssen..."Ho un dubbio..Tyssen..voi rammentate quel cavaliere, che per oscuri motivi, non sopportavate" dissi sorridendo e toccando il pendaglio in modo lo vedesse "..colui che venne con noi per un tratto abbastanza lungo nel nostro viaggio in Oriente e non vedemmo più dopo Petra..voi, forse, ricordate il suo nome e da dove proveniva? Forse si era confidato con Voi...perchè ho intenzione di trovarlo" gli dissi con sorriso beffardo e vidi il suo volto leggermente oscurarsi "D'altronde ormai la nostra missione è finita..e mi annoierei a casa, quindi inizierò questa nuova avventura..ah non preoccupatevi..Voi potete ritenervi libero dal seguirmi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso