La tregua fu un respiro di sollievo......Daizen alle volte faceva meglio a stare zitto...noi contro di loro, dovevamo chiedere aiuto a Mago Merlino......." Vi ringrazio e perdonate mio marito....ma e' nervoso...ci siamo impantanati....e come ogni uomo si e' spazientito più del dovuto.....".....e così con la fanciulla dagli occhi nel buio e i Frati che assolvevano alle loro orazioni....seguimmo quegli uomini che sembravano come noi seguire una situazione sconosciuta....." Daizen,come ti e' saltato in mente di fare lo spavaldo in una situazione dove non avevamo scelta.....vuoi far morire di crepacuore la tua mogliettina ?.......speriamo solo che una volta arrivati divengano i nostri alleati averli come nemici...non mi piace......".......Ralf ci indicò qualcosa che si intravedeva oltre la forest....." Si vedono delle luci....sulla montagna...come è possibile ? " ci portarono sino alle porte del loro villaggio.......guardai stupita, ero spesso nel bosco ma non avevo mai visto quel luogo......." Daizen.....qui sembra esserci un'altro mondo.......e' così strano......."...seguimmo il gruppo e ci si presentò un luogo magnifico.....pieno di stradine e luci...ormai eravamo al crepuscolo....la gente ci guardava.....e io osservavo i nostri accompagnatori......solo uno di loro aveva avuto fiducia in noi......e il resto di loro cosa avrebbero fatto o detto alla comunita' ?
|