Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 15.57.14   #614
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza procedeva veloce verso Tylesia e si arrestò di colpo, ci raggiunsero alcuni boscaioli..vi era un lupo nei dintorni e ne stavano dando la caccia.
Tyssen, spavaldo come sempre, voleva proseguire e presi la parola.."Secondo la tradizione o la superstizione, il demonio o chi opera per mano di lui si cela in sembianze di lupo...e per questo i lupi sono sterminati. Il lupo è famelico, ma perchè è un cacciatore ma molto pericoloso".
Osservai gli altri, Gyen mi guardava con occhi allargati dalla paura.."Io direi di non essere avventati, siamo pure stanchi..andiamo al borgo indicato da quegli uomini, ci riposeremo e ripartiremo al mattino presto...Tylesia non scappa."
Sorrisi e osservai fuori dalla carrozza e avvicinandomi a frate Pich gli sussurrai "L'Abate Nicola sta compiendo una lotta, è stato chiamato da due uomini, pare una fanciulla sia stata impossessata".
E udii nuovamente quel latrato del lupo..quello sentito prima di partire.
"Andiamo presto, non aspettiamo altro" e presi di nascosto il rosario e sussurrai delle preghiere e lo sguardo mio e del novizio si incrociarono.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso