"Ti ringrazio Alonius......la tua collaborazione è fondamentale per me..."
Mi volsi verso Sir Riccardo: "Mi preme avvisarli che il patto suggellato è stato rispettato.....non sono al loro servizio, ma son riuscito a stringere un buon rapporto di fiducia con il loro Capo......"
Posi una mano sulla spalla del giovane cavaliere: "Non temere.....hanno biosgno di qualcuno che sia esperto in strategia e tattica militare.....non sono molto preparati......ma, grazie a tuo supporto.....potete fare una gran bella squadra......"
Ciò che mi interessava principalmete.....e capire come possa chiudersi quest'avventura virtuale......sicuramente, io, come scritto dovrò portare a termine il mio compito......spero solo che Eilonwy e Richard non si mettano nei guai......
Accompagnai' il cavaliere verso la caserma dove alloggiava il Gufo....e subito dopo, andai' alla ricerca della madamigella-sirena.....inoltre, era anche un buon modo per conoscere il luogo e capire cosa possa avere a che fare con i sigilli dei 7 demoni....