Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 18.26.53   #651
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Eravamo proprio arrivati nel piccolo borgo, che pareva come addormentato.
Poi mi accorsi degli occhi degli abitanti stupiti che mi osservavano, li guardavo uno ad uno..perchè quegli sguardi..certo ero una forestiera e la curiosità in quei piccoli borghi era molta, ma il loro sguardo aveva un che di enigmatico.
Udii una voce alle mie spalle e sussultai...era una donna anziana e pronunciò delle parole alquanto inquietanti e seguii il suo sguardo verso il maniero solitario che si ergeva.
Rimasi un attimo turbata, osservai sia lei che i due villani e mi rivolsi alla donna "Ditemi il motivo e pregherò il buon Signore..di cosa dovrei stare attenta?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso