Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2014, 04.50.24   #8546
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Cara damigella Eilonwy,
siete sempre particolarmente generosa nelle vostre attenzioni per me.
Quel vestito è meraviglioso, davvero, ma temo sia un dono troppo prezioso per me, temo di non essere all'altezza di indossarlo, sul mio minuto corpicino, sottile come un'acciughina, non farebbe affatto figura.
Vi ringrazio caldamente per aver pensato a me per una cosa così bella.
Accetto con molta gratitudine e gioia i dolcetti a patto ,però, che io possa dividerli con tutti voi, dame e cavalieri.

Altea, voi mi colpite ogni volta.
E mi accogliete in modo speciale.
Vedete, la rosa ha un simbolo ed un significato particolare per me.
Con una rosa ho donato il mio cuore.
Sempre la rosa mi ha consacrata ad Amore, legandomi a Lui come sposa.
Una rosa è il simbolo della mia casata, e sempre una rosa si intreccia imprescindibilmente ai miei sogni.
E poi... la cosa che più mi è cara e dolce di questo fiore è che sembra quasi un destino ogni qualvolta ne raccolgo o ne sfiori una, o vi passi solamente accanto, debba pungermi e sanguinare. Anche con tutte le attenzioni e le cure possibili nel maneggiarla la rosa sembra desiderare sempre di infliggermi quel piccolo dolore come a volermi parlare attraverso le sue spine, o forse solo per far sua una goccia del mio sangue.
Per questo... vi ringrazio profondamente, è come se ogni volta, quando avvicinate a me questo fiore, posaste uno dei suoi petali sul mio cuore.
Grazie infinite...

Quale calmo e soffuso silenzio avvolge in quest'ora tarda Camelot...
si rivolge a me soltanto una stella, e lo fa col suo luccichio che pulsa...
chissà, forse vuole solo rispondere al battito del mio cuore...

Ultima modifica di Chantal : 05-02-2014 alle ore 07.46.14.
Chantal non è connesso   Rispondi citando