Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2014, 17.48.43   #698
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Le parole pronunciate da Lady Galatea erano veramente angoscianti. Presi parola per capire meglio la drastica situazione: "E allora cosa consigliate di fare?.....Ma perchè tutto ciò sta accadendo?.....Sembra che debba venire l' Apocalisse di San Giovanni!.....Volete dire che non si è piu' al riparo nel Regno di Afravalone?".
Quindi, questa era la fine del mondo!!!
C' erano tre cose da fare domani:
1) Andare nella Biblioteca della Cattedrale di Afravalone;
2) Cercare Sir Riccardo (pregando il Cielo che sia sopravvissuto);
3) Esercitarsi a controllare meglio i poteri del ghiaccio e riprendere gli allenamenti da arciere e da spadaccina.
Doveva esserci un modo per far tornare tutto alla normalità!
Così proclamai un giuramento: "Lady Galatea! Nel nome di Dio, del Regno del Cristallo di Azarath e del Sacro Codice dei Cavalieri di Camelot, giuro solennemente che io, figlia di Re Bowen Aguillon e della Regina Consel dei Gigli, riuscirò far finire questa serie di catastrofi ed a far ritornare la pace e la giustizia in tutti i regni attaccati dal Principe dei Demoni. Anche a costo della mia stessa vita!".
Non avevo alcuna paura e avrei combattuto contro Satana in persona, se fosse stato necessario.

(LA MIA FAMIGLIA: in alto la Regina Consel dei Gigli con affianco Re Bowen Aguillon. In basso io all' età di 6 anni)

Ultima modifica di Eilonwy : 06-02-2014 alle ore 19.54.56.
Eilonwy non è connesso