Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2014, 01.32.50   #705
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
"Forse avete ragione, ma comunque quando mi sarò liberata da questa coda di pesce giuro che me la pagheranno gli artefici di questa Apocalisse!!!.....Comunque domani vado alla Biblioteca della Cattedrale di Afravalone per fare delle ricerche e a cercare di ritrovare Sir Riccardo se è ancora vivo. Adesso è meglio che torni alla mia vasca tra poco il sole tramonterà. Ormai sono le 14:45....siamo in pieno inverno e siamo molto piu' a Nord del mio regno. Vi auguro un buon pranzo, una bella serata e una dolce buona notte!.....A proposito, domani mattina, dite alle vostre dame di venirmi a vestire all' alba dato che voglio mettermi subito all' opera!" detto questo tornai nei miei appartamenti.
Guardai gli antichi orologi. Era veramente tardi a queste latitudini!!!
Mi tolsi l' abito verde-oro con le scarpe d' oro e li misi dentro un cassettone.
Dopo qualche minuto in vasca, il maleficio ebbe il suo quotidiano effetto.
Ormai solo pochi raggi del sole erano rimasti. Certo che qui siamo proprio vicino al perno del mondo conosciuto!

COLONNA SONORA:

Ultima modifica di Eilonwy : 07-02-2014 alle ore 19.27.53.
Eilonwy non è connesso