Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 19.23.45   #740
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vista la discussione....il mio volto divenne di brace.....cercavo di distogliere gli occhi dalla sua faccia...ma non mi sembrava intelligente guardarmi la punta delle scarpe.....certo per lui era tutto normale...donna adulta quindi.....già a conoscenza dell'unione tra uomo e donna...e invece no.....avevo scelto un'altra strada ........" Ridete pure....non importa cosa pensavate, guarda adesso che essere vergini e' come dire sono una strega........studiare e vivere a contatto con il mondo ancestrale ..... non mi dava il tempo di crearmi una famiglia, dovevo fare una scelta e a mio tempo la feci.....ora ....se avete smesso di grattarvi la testa come se vi avessi svelato non so quale arcano.....mi fareste un favore..mi state mettendo in imbarazzo...".....e non fui la sola perchè il Borgomastro...si rese conto della scenetta che nacque involontariamente tra me e Daizen........L' Amore.....non sapevo cosa fosse, almeno non nei termini parlati dal Borgomastro........evidentemente, le scenette erano relative al comportamento usuale di una coppia.......E così ...Daizen ofri ciò che aveva preso dal cesto, centro....avevo fatto centro...era umano, ma che ci faceva un osso umano nel cesto e poi perchè il destino lo aveva riservato proprio a lui ?......così alzai la mano per prendere la parola....." Perdonate....Signore....scusate l'interruzione.....ma che a che gioco stiamo giocando ?.....l'indovinello...devo dire molto interessante e poi il cesto con tante cosine...che ognuno prende a caso.......molto bello anche questo.......ma le ossa umane.......non mi sembrano che facciano parte di un gioco carino......forse siamo nuovi di qui e la cosa e' per questo che ci sembra particolarmente strana........se foste così cortese magari spiegandoci il sistema, sarebbe più utile....ance per noi, così vediamo quale fortuna avrà fatto prendere questo frammento dal cesto "..........si fece largo intorno a noi...e questo consentì al Borgomastro di averci davanti a lui......" Daizer tu pensi io abbia esagerato...?...non ride piu'...."
elisabeth non è connesso