La immagine si definì meglio, ciò che sembrava dal rumore e in lontananza un carro era in realtà una carrozza, la conduceva un uomo incappucciato e udii la voce della donna sorpresa.
Subito aprì lo sportellino della carrozza e si sporse, cercai di vedere al meglio le sue fattezze e risposi sarcastica..."Milady..potrei pure io chiedervi cosa fate nel bel mezzo della notte in una foresta buia".
Un momento di silenzio, riflettei un attimo..niente passi azzardati.."Sono lady Altea...anzi lady Altea Mc Gwyn..visto siete interessata cosi tanto su chi sono...cosa faccio qui...io..io ero diretta a Tylesia, milady, ma ho perso la via e mi sono trovata per caso davanti a questo maniero."
Mi avvicinai, dunque, al volto della donna per vederla meglio e mostrarmi..."Sto aspettando le prime luci dell'Alba, milady, devo ripartire subito, ma se voi foste così gentile da aiutarmi visto la situazione, cercare almeno di farmi uscire da questa foresta o indicarmi la via giusta...ma non quella per andare nel Borgo, non ho intenzione di fermarmi là".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|