Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 15.19.19   #753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna della carrozza ascoltò Altea e la guardò in modo sarcastico.
“E' vero...” disse “... mi trovo ad attraversare la foresta di notte. Ma lo sto facendo in questa carrozza ed accompagnata dal mio cocchiere fidato. Poco distante sorge il castello dove dimoro e dunque, in fin dei conti, non è poi tanto strano ciò che sto facendo. Potrei essere uscita per prendere delle erbe o magari sono di ritorno proprio dal borgo di cui parlate, visto che non è molto distante da qui. Voi, invece, sola e senza neanche un cavallo, apparite strana ad avventurarvi di notte in queste lande. Moderate dunque il vostro sarcasmo e ragionate meglio prima di rivolgervi agli altri. A meno che non siate una prostituta in attesa di clienti. E' così forse? Ma mi tocca deludervi se davvero questo è il motivo della vostra presenza qui. Raramente passano uomini da queste parti. E di certo evitano di farlo di notte.”
Ormai la notte stava cedendo il passo al giorno.
L'aurora infatti cominciava a rischiarare il cielo.