Cercai di trattenermi...e risposi con ribattuta.."Peccato..ho trascorso una notte insonne per nulla..sapete sono molto richiesta sul mercato..ecco perchè stasera non ho avuto nessun cliente..nessun uomo osa addentrarsi in questa foresta." In realtà rimasi perplessa e guardavo la donna ma non riuscivo a vedere le sue fattezze...perchè parlava di uomini e non di donne?
Mi voltai verso Oriente..stava albeggiando, alcuni uccelli iniziarono a dare il benvenuto al nuovo giorno.."Scusate l'intrusione allora, milady, il nuovo giorno è arrivato e buon rientro a casa...io devo proseguire per Tylesia..o forse tornare a casa, vicino ad Afravalone..nella campagna vicina alla capitale dove si trova il mio Palazzo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|