Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 01.13.23   #781
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No...” disse il merlo ad Eilonwy “... la Signora del Lagno è l'esatto opposto di Isolde... lei è una fata buona, mentre quest'ultima una terribile strega. Per questo sono venuto con voi in questo viaggio... voglio trovare la Dama del Lagno e chiederle se vi è un modo per annullare la mia maledizione... e vi consiglio di fare lo stesso anche voi...”
In quel momento arrivò un pesante carro.
Era guidato da un vecchio e sulla paglia che trasportava vi erano diverse giovani fanciulle.
“Dove siete diretto?” Chiese Joel a quel vecchio.
“Conduco queste fanciulle nel bosco” rispose il vecchio “affinchè possano raccogliere fiori ed intrecciarli in ricche corone da offrire poi alla Madonna della Neve.”
“Potete indicarci dove si trova il palazzo della Dama del Lagno, messere?” Domandò Aladiah.
“Non saprei.” Fece il vecchio. “Ma posso darvi un passaggio per raggiungere l'altra sponda del Lagno. Di più non posso fare per voi.”