Il mio sguardo ritornò dal puro cristallo a quel ritratto...ma sobbalzai improvvisamente..un grido spaventoso..cosa era stato? Mi alzai dal letto..avviandomi verso la porta, chi aveva urlato in quel modo quasi diabolico.
Poi il tintinnio del campanello...calma Altea..calma..cercai di tranquilizzarmi, non potevo presentarmi così.
Poi guardai il cristallo..e vidi incisa una spada e una croce. Quindi? Poi osservai meglio, vi era una immagine indistinta..sembrava un animale..non capivo bene. Forse era il simbolo di un casato..? Un avvertimento? Ovvio..un cavaliere..cristiano, forse e poi? Sbuffai appoggiandolo sul comodino, non avevo avuto nessun indizio..di cavalieri ve ne erano a volontà e pure cattolici e quasi tutti avevano, se nobili, un animale a distinzione del casato nello stemma. Lo posai dunque sul comodino, sconsolata. "Nemmeno la sacerdotessa Shalazad avrebbe fatto qualcosa per me, ero destinata a combattere contro il mondo intero sembrava" pensavo mentre un rivolo scese dal mio diafano volto, ero destinata a una vita sola e triste..e così sia se Dio ha deciso questo.
Era ora di andare a pranzo, per sicurezza presi la spada e la nascosi sotto la gonna, non mi fidavo a girare priva di sicurezza in quel posto e così uscii dalla camera e seguii il rumore del campanellino finchè raggiunsi una sala dove vidi un tavolo imbandito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 13-02-2014 alle ore 18.49.28.
|