Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 20.03.12   #803
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Geroa ma più che altro vidi il suo sguardo triste guardare l'imbrunire che stava scendendo, mi alzai dal tavolo e mi avvicinai a lei.
"Perchè parlate del vostro padrone al passato..avete detto si trova in camera sua, non si sente bene? E avete parlato di una sventura che lo ha colpito..potete fidarvi di me milady, io non ho mire su questa Terra di cui ignoro il nome..anzi avete parlato di una regione..vi chiedo, gentilmente, ho viaggiato a lungo sapete..ho appena svolto un servizio a favore dei Taddei e vorrei tanto tornare a casa...ma mi trovo qui..ma un motivo deve esserci. E dunque ditemi..come si chiama questa regione dove mi trovo, parlatemi di questa sventura che ha colpito il vostro padrone..vi vedo triste Geroa..triste come una donna che abbia perso il suo innamorato..non vi è nulla che possa fare per poter aiutarvi..voi e il vostro padrone e forse pure la gente che qui dimora?"
Guardai fuori dal maniero, ormai la notte stava quasi scendendo come un oscuro mantello sui torrioni del castello.."Il ragazzo del ritratto nella mia camera..è lui il vostro padrone?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso