Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2014, 20.04.46   #804
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La discussione stava diventando strana......sepolture che erano state violate...messe...e il ritrovamento di quell' osso.......quindi a quel punto non c'era altro da fare....il destino ci aveva portato a quella sorta di scelta non scelta...........intanto però incominciai a sentire tepore sulla mia pelle un caldo piacevole ........come i raggi del sole in estate....quando....ancora nelle prime ore del mattino sono tiepidi .......ma sai che diventeranno cocenti......nella mia mente si fece buio ....e mi rigirai nel letto, davanti a me c'era la ragazzina che mi guardava stupita.......ovvio nessuna sillaba dalla sua bocca.....ma mi stava fissando.........il mio udito si svegliò....improvvisamente ed udii la voce di Daizer provenire dall' altra stanza......fischiettava un motivetto da maschietto soddisfatto.......ma io in quel letto che ci facevo, non era possibile, lì dovevano esserci i due Frati.........sorrisi alla ragazza e balzai dal letto..." non ti muovere da qui..."...ma che glielo dicevo a fare...erano due giorni che era lì, aveva fatto la fossa nel materasso.....mi precipitai nell'altra stanza....e vidi Daizer a torso nudo che si radeva......." Ma siete ammattito ?....c'e' una ragazzina di là.....e voi siete qui a torso nudo........" gli lancia la camicia......" Ora.....dovete spiegarmi, come facevo ad essere nel letto se stavamo parlando col Borgomastro.........cosa c'era in quella tazza.....infuso all'alloro e poi ?......a mi avete drogata......il motivo.....? ".......mi piazzai davanti a lui....ero stanca di giochetti che non portavano a nulla...." Avanti Daizer......dobbiamo andare a seppellire l'osso di quel tizio a qui hanno profanato la tomba.......anzi dove lo hai messo ?....."......presi la sua giubba e cominciai a cercare....." Scommetto che lo avete messo nelle tasche del vostro pantalone.....si ne sono certa......e....ma io non sono stupida,avanti...qual'e' il piano ?......".....ero furibonda.....mi aveva riportata a letto .......senza che io potessi fare una scelta.....a me questo non andava.........
elisabeth non è connesso