Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2014, 15.29.10   #816
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era anche spiritoso......carino dovevo ammettere ma spiritoso, eppure mi ricordai di avergli detto che non avevo conosciuto nessun uomo nella mia vita.....parlavo alla rovescia..?...cioe' stavo dando di matto....." Intanto togliete dalla vostra faccia quel risolino.......da uomo stolto che avete.....pensavo che dopo quello che vi avevo detto ieri, avreste avuto un pò di gentilezza nei miei riguardi....infondo forse era aspettarsi troppo...." e mentre lui parlava io avevo la mano nella sua tasca.....e toccai qualcosa di duro....ecco...cosa c'era il famoso frammento d'ossa......" Visto.......io non mi sono bevuta il cervello.....questo cose' ........quello che il Borgommastro stava cercando...e che uno a caso...voi naturalmente avete preso.....,e vi ricordo che io...come voi non sono venuta qui a dormire.....abbiamo mandato i Frati dopo la messa a controllare la ragazza.....vorrei sapere perchè dormivo saporitamente nel letto.....e questo potete dirmelo solo voi Daizer.....visto che siete sveglio e pimpante.....".....il rumore di piedi sul legno mi fece voltare era la ragazza......" Finalmente mia cara......hai fame.....?..."......no....non era la fame, ma la sua voce, voce che non avevamo mai udito..........parlava di tomba dissacrata........il Borgomastro...era l'ultima cosa che ci aveva detto, dovevamo riportarlo al suo posto.......la guardai e mi resi conto che forse Daizer aveva ragione.......io parlavo al contrario, e se avessi sognato, aprii la mano e c'era il frammento...lo guardavo........" Daizer...e' questo che ci ha detto il Borgomastro di fare.....questo e' il nostro compito e se non lo facciamo altri fanciulli saranno tormentati.....a te sembrerà strano, ma anch'io ho cercato di capire perchè dovevamo ricomporre cio' che mancava in una tomba dissacrata, anche perchè il Borgomastro mi disse che cene erano altre.....ma alla fine ho sentito più un comando che una scelta nella sua, forse non c'e' poi così tanto tempo.........Forse avete ragione voi...da un certo punto in poi ho solo sognato........"........la ragazzina era in piedi , aveva gli occhi sbarrati e sembrava essere ritornata al suo mutismo.........non volevo vederla così....epure quanti ragazzi ancora avevano la sua espressione terrorizzata............
elisabeth non è connesso