Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 15.29.13   #831
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo lo spettacolo che mi si presentava davanti...certo non era proprio un pranzo romantico.
Mi voltai e cercai di farmi forza, misi della minestra sul piatto e lentamente iniziai a mangiare...guardavo il piatto ma sentivo il suo sguardo su di me, sotto quel cappuccio e ascoltavo in silenzio le sue parole quando iniziai a prendere la parola..."Vi faccio i miei complimenti milord, qui vengono serviti ottimi pranzi, ho già avuto occasione di assaggiare la cena..sono solo un pò stanca.." e mi voltai a guardare la figura incappucciata mentre continuava a mangiare in modo disgustoso.."...sono due notti che non dormo, la prima per averla trascorsa sola nella foresta e stanotte..sono stata rapita dalla musica di un organo davvero toccante, colui che la suonava deve avere un grande animo".
Egli pose delle condizioni...non potevo lasciare il maniero..anzi solo quando voleva lui e sorrisi leggermente versandomi del vino e assaggiandolo.."Vi sono forse delle usanze milord nel vostro maniero o in questo Borgo? Io ho viaggiato in molti posti stranieri e ho sempre rispettato le usanze dei luoghi..quindi perchè dovrei andarmene il primo venerdi del mese..e quando accadrebbe ciò?" e finsi indifferenza..se pensava di costringermi a stare rinchiusa in quel maniero desolato e credeva fossi una ragazza sprovveduta mi sarei di certo fatta valere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso