Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin
Lady Altea...
Grazie per quei versi meravigliosi del Poeta che si uniscono alla leggiadria dei colori di quella fanciulla che alberga nel vostro cuore, eterna innamorata della Vita in ogni sua manifestazione di gioia e di dolore, con lo sguardo sincero e disincantato di Donna e Bambina, con l'apprensione e la consolazione di Madre e Sposa. E' grazie a questi piccoli spicchi di sole che il Giardino dei Saluti può continuare a vivere e sperare...
Taliesin, il Bardo
|
Sir Taliesin, mio caro bardo, sono io qui a ringraziare Voi..si può sempre continuare a vivere e sperare, solo chi ha paura di osare rimane vittima di se stesso..questo è il mio motto.
Buon pomeriggio Camelot ...
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea