Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 17.50.08   #832
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il locandiere ,sembrava indifferente alla nostra domanda.......era il famoso giorno che finiva...no per me quel giorno iniziava e iniziava per tutti...era finita la notte....Daizer ebbe un moto di nervosismo e seguii l'Oste sul retro......tornando mi disse cose che io sapevo di conoscere nel retro c'era il nulla......." Daizer...quando mi addormentai la prima volta ero fredda ....ero gelida le mani di questa ragazza sono gelide.....c'e' il sole...ma c'e' freddo........questa e' morte...." Uscimmo ed incontrammo ii due Frati....eravamo soli....non c'era nessuno in quel paese......era successo il pomeriggio prima...quasi all'imbrunire....eravamo entrati in Chiesa che non c'era nessuno..." Noi siamo arrivati in Chiesa che il paese era vuoto......e improvvisamente quando era buio la Chiesa si e' riempita....e' arrivato il Prete e tutto il resto.........Quindi questo paese e' un paese di anime, hanno bisogno di tornare a vivere forse alla pace non ho idea, mi sento confusa.......L'osso che tu hai trovato...bisogna portarlo al suo posto...il problema e' che il Borgomastro non mi ha detto dove si trova la tomba dissacrata......ma all'imbrunire..ogni cosa ritornerà in vita.....e potremo saperlo....."...incominciavo ad avere freddo.....
elisabeth non è connesso