Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2014, 19.54.18   #837
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa..mi chiesi se egli avesse pure due personalità...o odiasse la parte vera di se stesso...come poteva dire ciò se di notte egli tornava a sembianza umana..."Vi ringrazio per il consiglio milord, farò del mio meglio..la porta della mia camera rimarrà sbarrata, ma chi è colui di cui parlate in modo così malvagio..e voi...voi come vi ritenete?" mi alzai dalla sedia e mi avvicinai ma non tanto a lui guardando fuori dalla finestra..."Laggiù vi è un mondo che aspetta...e io voglio tanto raggiungerlo..ma a quanto sembra voi pure non siete clemente con me..mi fate vivere...il vostro stesso dolore...ma io non ne sono vittima...è ingiusto da parte vostra milord..io devo raggiungere Tylesia..io non sono nessuno per voi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso