Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 20.04.18   #871
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si...tutto era chiaro ora, tutto era tornato alla mia mente...ero prigioniera e non sapevo il motivo di un essere che operava per una strega malvagia...quindi doveva essere sconfitto...aveva finto allora?
Poi iniziò quella melodia....era come una richiesta di aiuto ma non potevo uscire...certo no...lo avrei visto..e cosa sarebbe successo???
"Geroa, potete uscire..." aprii la porta e feci uscire la donna...era troppo...dovevo essere vittima di quell'essere, questa musica mi tartassava...mi avvicinai al quadro del vero padrone del castello.
"Bene...rischiamo.." estrassi la spada, la croce templare di rubino luccicava..."Dio è dalla mia parte...ora scoprirò chi suona questo organo..a costo della mia vita, non sarò serva di un tale uomo".
Uscii dalla stanza e mi incamminai verso il posto dove proveniva questa musica...e poi vidi una porta da dove proveniva una flebile luce e la musica dell'organo più forte e lentamente la aprii con la spada in mano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso