L' arrogante cavaliere mi prese per il mento e assaporò con passione le mie coralline labbra. Rimasi con gli occhi spalancati. Poi, mi ripresi dall' atto improvviso e lo spinsi indietro con forza.
Disgustata ed indignata gridai: "Ma cosa vi è saltato in mente?....Avete perso il senno della ragione?...Vi divertite a prendervi gioco di me, non è vero!?!...Dovete solo ringraziare il Cielo che siete il figlio di Lady Isolde, altrimenti vi avrei già trasformato in una bella statua di ghiaccio!.....E poi...il mio canto lo faccio ascoltare solamente a Sir Riccardo!".
Oh Riccardo, cosa avrei dato per averti qui con me!
Se non avessi avuto questa maledizione, sarei rimasta con te a sfidare il Cavaliere della Morte. Eppure strano che il Cupo Mietitore ci avesse salvato e poi ti volesse portare via con lui.
Comunque, io sono convinta che si è trattato di un errore e che il Mietitore ti abbia lasciato in vita. Lo sento....lo sento che sei ancora vivo.
E chissà? Forse sei diventato il braccio destro del Cavaliere della Morte.
"Allora?....Perchè mi avete baciata senza motivo?" chiesi ancora irritata da quel gesto.
Strinsi con una mano il crocifisso celtico di oro bianco e mentalmente pregai Dio di aiutarmi.

(IL MIO RICCARDO <3)